Connect with us

Calcio

Nicola Pedone: “Non mi aspettavo di esser primo. Contro il Marina una partita come le altre”

Published

on

Grosseto – Intervenuto durante la seconda puntata de “Il Processo di GS”, il tecnico del Campagnatico, Nicola Pedone, ha commentato l’ottimo momento della sua squadra.
Se dopo due giornate mi avessero detto che fossi stato primo? Non ci avrei creduto” ammette l’allenatore della compagine che è la capolista insieme al Marina e proprio domenica ci sarà uno scontro diretto inedito.
Prepareremo la gara come al solito. Viviamo alla giornata senza nessun tipo di pressione. Loro sono una buona squadra con un tecnico preparato come Gianluca Chinellato ed hanno un giocatore con un sinistro da categoria superiore. Naturalmente sto parlando dell’attaccante Naso”.

Insomma un incontro che sicuramente ci regalerà emozioni e ci dirà chi tra le due formazioni si confermerà o meno la rivelazione del girone.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x