Connect with us

Grosseto Calcio

Biancorosso dell’anno, 7ª giornata. Barosi il più votato. Cretella ancora primo assoluto

Published

on

Il giocatore unionista più votato dalla stampa locale nella 7ª giornata (Us Grosseto-Cesena 0 a 1) è stato Barosi che ha ottenuto 65 punti. Alle sue spalle si è piazzato Cretella con 55 punti, mentre Siniega ne ha raccolti 45. Quarto di giornata l’attaccante Moscati con 25 punti, seguito da Serena con 15 e da De Silvestro con 5. In virtù di ciò, Cretella è sempre saldamente in testa nella classifica generale del Biancorosso dell’anno con i suoi attuali 330 punti, mentre Barosi, secondo, gli ha rosicchiato 10 punti e si è portato a quota 230. Balzo, poi, di Siniega che ha raggiunto Raimo in quarta posizione a 105 punti, quota e posizione raggiunte anche da Moscati. Infine, Serena, giunto a quota 30, ha superato Arras, mentre De Silvestro è arrivato a 95 punti complessivi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x