Connect with us

Calcio

Seconda categoria, si scende in campo per la Coppa Toscana

Le gare si disputeranno a partire dalle ore 20, nessun match pomeridiano.

Published

on

Grosseto – Terza giornata del primo turno della Coppa Toscana di Seconda Categoria che sarà quindi decisiva per la qualificazione.
Triangolari – Tutte le gare si disputeranno in serata con il Ribolla che allo “Scirea” sfiderà il Montieri. Entrambe le compagini partono con i tre punti in classifica e chi naturalmente vince passa il girone.
Curiosità nel vedere all’opera il Cinigiano (1) che deve superare il Campagnatico (3) dopo il ko all’esordio contro il Marina di mister Chinellato.
Partita interessante anche tra Rispescia  (3) e Nuova Grosseto Barbanella (3). Anche in questo caso chi ottiene la vittoria stacca il pass per il turno successivo.
Infine il San Quirico di Sorano (3) vuol proseguire nel suo trend positivo di inizio di stagione andando a vincere sul campo dell’Atletico Piancastagnaio.

Questo il programma della gare:
Ribolla-Montieri ore (20,30)
Cinigiano-Campagnatico (ore 20,30)
Rispescia-Nuova Grosseto Barbanella (ore 20)
A.Piancastagnaio-San Quirico (ore 19,30)

LA SITUAZIONE DEI GIRONI
Ribolla 3 (d.r. +4) Montieri 3 (d.r. 3) Roccastrada 0
Campagnatico 3, Cinigiano 1, Neania 0
Nuova Grosseto Barb. 3 (d.r.2), Rispescia 3 (d.r. 1), Paganico 0
San Quirico 3 (+2) A.Piancastagnaio 3 (+1), C.Azzara 0

Ricordiamo che si sono già qualificate negli scontri diretti, l’Us Marina, che ha eliminato il Punta Ala, la Marsiliana, che ha superato la Maglianese ed infine il Montiano che l’ha spuntata sull’Alberese.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x