Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”: si parte con il big match Castell’Azzara-Montiano

Published

on

Foto di Daniele Badini

GROSSETO – C’è da tanta voglia di ricominciare e di ripartenza per le squadre del campionato di seconda categoria.
Nel girone “G” tante sfide emozionanti e che sicuramente ci aiuteranno a capire i valori delle rose.
Il Campagnatico di Nicola Pedone, che ha ben impressionato al suo esordio contro la Neania, si vuol ripetere sul campo della Maglianese che ha dimostrato di essere in crescita.

Sfida tutta tra bianconeri quella che si disputerà tra l’Alberese di Romagnoli ed il Paganico. La squadra del Parco ha dato del filo da torcere al Montiano uscendo dalla Coppa solamente al minuto 93.
Tra i match interessanti si registra anche Castell’Azzara-Montiano, con la squadra di Alberto Corti che dovrà stare attenta ad un Sistimini già in forma.

Il Cinigiano invece scenderà in quel di Marina, dove al campo del “Cristo” partirà con i favori del pronostico anche se i ragazzi di Chinellato hanno dimostrato di essere formazione ostica e difficile da superare.

Riparte dalla sfida alla Marsiliana il cammino del Rispescia di Tyson Sabatini. Una rosa giovane, ma che vuole stupire contro una Marsiliana che ha fatto vedere contro la Maglianese che è una compagine da prendere con le molle.
Infine chiude il quadro della settimana la Nuova Grosseto Barbanella che ospiterà la Neania. Scrivano e compagni possono rappresentare la rivelazione del girone.
Riposa il San Quirico.

Pronostici
MAGLIANESE-CAMPAGNATICO X
ALBERESE-PAGANICO 1X
CASTELL’AZZARA-MONTIANO X2
MARINA-CINIGIANO X2
NUOVA GROSSETO BARB.-NEANIA CDP 1X
RISPESCIA-MARSILIANA X
RIPOSA: SAN QUIRICO

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x