Connect with us

Calcio

Promozione, l’analisi del giorno dopo. L’impresa è del Monterotondo, Sant’Andrea ed Atletico Maremma si equivalgono

Published

on

Sant'Andrea Atletico Maremma

GROSSETO – In Coppa Toscana di promozione l impresa di giornata è del Monterotondo. La formazione di mister Ballerini era impegnata oggi nella gara di ritorno di Coppa contro il Venturina. La gara di andata aveva visto i livornesi imporsi sul Monterotondo per 2-1.

Un risultato che sembrava spalancare le porte della qualificazione alla compagnia biancazzurro di mister Verdiani. Ma con il Monterotondo abbiamo imparato negli anni, mai dire mai. Ed infatti grazie ad una gara tutto cuore e grinta , contro un Venturina che a perdere non ci stava per niente Saluti e compagni hanno compiuto il miracolo. Dopo una prima frazione di gioco finita a reti inviolate, nella ripresa una girandola di reti. Era proprio il Venturina a pervenire al gol del vantaggio con Bastieri al 13′ st e due minuti dopo con Busdraghi raggiungere addirittura il doppio vantaggio. Un uno- due che avrebbe schiantato chiunque visto anche il risultato dell’andata.
Non il Monterotondo che da quel momento in poi sì è completamente scatenato e con Franchellucci, Gurma e Bachini si è imposto per 3 reti a 2 che visto la regola del gol che vale doppio in trasferta, ne ha sancito anche la qualificazione.

Nell’ altro confronto di giornata tra Sant’Andrea e Atletico Maremma è stata la formazione del presidente Luca Teglia a passare il turno. Dopo il successo tra le mura amiche per 2 a 1 solo sette giorni fa, l’Atletico Maremma ha impattato a reti bianche la gara odierna. Una gara questa che ha fatto vedere due ottime squadre che certamente, anche se partono con obiettivi diversi faranno parlare di sé.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x