Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, settore giovanile: ecco tutti i tecnici

Published

on

Settore giovanile Us Grosseto

Il sodalizio biancorosso ha cambiato diverse figure a livello di settore giovanile. Ad esempio, Roberto Picardi non è più il direttore tecnico, ma gli è stata affidata la panchina della formazione Under 14. Al suo posto, come sappiamo, è stato nominato Ruggero Radice (che ha lavorato molto bene a Siena). Tra i vari movimenti, evidenziamo la promozione di Luigi Consonni alla guida della Primavera 3, con Mario De Luca come vice. Ricordiamo che nella passata stagione nella Primavera 3 c’erano Mirko Pieri (passato alla Virtus Maremma) e il vice Davide Catocci, chiamato allo stesso ruolo in questo campionato, ma nell’Under 16 guidata da Maurizio Angeli. Altro volto nuovo, poi, quello di Gianni Di Meglio (l’ex-capitano del Grosseto promosso in B), al quale è stata data la guida dell’Under 17, dove lavorerà con Andrea Margiacchi. Nell’Under 15, invece, il tecnico è Violi Shaba e al suo fianco troviamo Francesco Cavaliere. A seguire c’è Roberto Picardi (come già accenato) allenatore dell’Under 14, mentre il suo vice è Walter Trentini. Matteo Giochi e Michele Guazzini, invece, sono rispettivamente allenatore e vice della formazione Under 13. Per quello che riguarda l’Under 12, il tecnico è Francesco Rosi che verrà sostenuto nel suo delicato compito da Roberto Picardi, Violi Shaba e Matteo Giochi. Infine, ma non ultimo, Andrea Margiacchi è il tecnico dell’Under 11 e verrà supportato Claudio Ciolli (figlio di Paolo, difensore biancorosso degli anni Settanta e fratello di Andrea, capitano unionista). Il direttore del settore giovanile, però, è ancora Emiliano Biliotti, mentre il direttore generale è Roberto Pierangioli (babbo dell’ex-unionista Tommaso, ndr) e nella scuola calcio ci sarà la supervisione sia di Luigi Consonni che di Roberto Picardi.

PRIMAVERA 3: allenatore Luigi Consonni, vice Mario De Luca
UNDER 17: allenatore Gianni Di Meglio, vice Andrea Margiacchi
UNDER 16: allenatore Maurizio Angeli, vice Davide Catocci
UNDER 15: allenatore Violi Shaba, vice Francesco Cavaliere
UNDER 14: allenatore Roberto Picardi, vice Walter Trentini
UNDER 13: allenatore Matteo Giochi, vice Michele Guazzini
UNDER 12: allenatore Francesco Rosi, vice: Roberto Picardi, Violi Shaba e Matteo Giochi
UNDER 11: allenatore Andrea Margiacchi, vice Claudio Ciolli

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

il problema è se questi signori verso la fine del mese vogliono i soldi o si accontentano di allenare il grosseto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x