Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop della giornata

Published

on

TOP
COSIMI – All’esordio stagionale una doppietta importante, seppur su calcio di rigore. Ma come sempre diciamo bisogna avere coraggio e personalità a presentarsi dal dischetto.
DI GRAZIA – Un bomber esperto e da categoria superiore e tutti lo sapevamo, ma la sua prima ufficiale è da urlo con una splendida tripletta.
INVICTASAURO – E’ una neopromossa, ma per quanto visto fin qui in precampionato e all’esordio contro il Sorano conferma la bontà della rosa di mister Maggio.

FLOP
CALDANA – Giocare contro una corazzata come il Massa Valpiana è assai arduo e l’espulsione del portiere Speroni ha inciso sul risultato, ma tutti ci si attendeva qualcosa in più.
SORANO – Battuta d’arresto amara per una formazione a cui ci si attende di più. Una gara che però non fa testo con molte assenze per gli amiatini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x