Connect with us

Calcio

Serie C, la presentazione del secondo turno di campionato

Published

on

Grosseto – Nel prossimo fine settimana si giocherà la seconda giornata del campionato di serie C girone B; il Grosseto (1) giocherà la prima trasferta in casa della Pistoiese (0), in quello che è il primo derby stagionale. La squadra Arancione, ultima ripescata del campionato di serie C, nelle dichiarazioni e nei fatti è una squadra un po’ indietro di preparazione, ma, nonostante tutto, ha messo in seria difficoltà L’Olbia, squadra che quest’anno punta all’obbiettivo dell’ingresso nei play off. I biancorossi, da parte loro, dopo la buona prestazione di domenica scorsa contro la grande favorita Modena, sono chiamati già a confermare quanto di buono è stato fatto vedere e a concretizzare al più presto possibile, il primo obbiettivo: la salvezza, ma visto che poi l’appetito vien mangiando…
Il resto della giornata prevede: alle ore 15 di domenica 5 Settembre Ancona Matelica (0) – Olbia (3); alle 17,30 avremo invece, oltre a Pistoiese Grosseto di cui abbiamo già parlato, anche Carrarese (1) – Pescara (3), Gubbio (1) – Fermana (1) e Lucchese (3) – Cesena (1), oltre anche a Montevarchi (0) – Virtus Entella (3), Teramo (0) – Siena (3), Vis Pesaro (0) – Pontedera (1) e Viterbese (1) – Imolese (0).
Chiuderà il programma il Big Match Tra Modena (1) e Reggiana (3) incontro tra due delle squadre favorite alla promozione diretta in serie B. (AS)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x