Connect with us

Calcio

Stefano Giovani entra nella dirigenza dell’Argentario

Published

on

PORTO SANTO STEFANO – L’ ex arbitro professionista Stefano Giovani entra nel gruppo dirigente dell’Argentario calcio. Dopo aver calcato per tanti anni molti terreni di gioco nella veste di direttore di gara e ricoperto ruoli a livello Regionale nell A.I.A , Giovani ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza per i ragazzi dell Argentario dove ricoprirà il ruolo di addetto all’arbitro per la 1 squadra e rappresenterà la società in Federazione sia a livello Regionale che Provinciale. Nell’ ambito societario Giovani rivestirà una figura importante, anche per il fatto che si occuperà di fare passare e attuare un messaggio importante, ovvero che occorrono sempre, ma nello specifico, verso la classe arbitrale, avere sempre un approccio e un atteggiamento rispettoso del l ruolo dell’arbitro.

Nel rispetto delle regole e dei ruoli. L’ Argentario anche per il ruolo sociale che svolge, in particolare nel settore giovanili, che sono quelli che formano i giocatori e gli uomini del domani, guarda in questa direzione. Vuole sviluppare e portare avanti un modus operandi che è parte integrante della filosofia societaria e della visione quanto mai etica che questa società vuole affermare .

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x