Connect with us

Calcio

Matteo D’Angella: “Onorato per il reincarico con l’Us Grosseto”

Published

on

GROSSETO – Matteo D’Angella riconfermato a capo dei fisioterapisti del Grosseto Calcio. Lo staff che lo accompagnerà in questa affascinane e impegnativa avventura è di fatto è quello in forza allo studio fisioterapico MD riabilitazione fisica a Grosseto.
“Sono molto onorato e felice di questo reincarico – spiega il noto fisioterapista di Bolzano , oramai a tutti gli effetti maremmano. L’entusiasmo è alla stelle continua come la consapevolezza che l’incarico affidatomi è fondamentale nell’economia della stagione e in funzione del Grosseto calcio una società blasonata a cui oramai sono legato testa, cuore e anima. Sono per altro consapevole della responsabilità del mio ruolo, so anche però che lo staff che mi accompagnerà e di ottimo livello professionale e umano. Tra coloro che mi affiancheranno – continua Matteo d’Angela- ci sono persone a cui sono legato , tra cui da Luigi Belardinelli, che già nella passata stagione ha dato una grossa mano dimostrandosi una pedina fondamentale per tutto il gruppo, sempre disponibile, professionale . Quindi Michele Romani e Mirco Pancellini, sono alla loro alla loro prima esperienza sul campo e con una maglia importante come quella del Grosseto, loro sanno che io credo e ho molta fiducia in loro. Noi- chiosa D’Angella facciamo parte di uno staff molto più allargato che comprende quello tecnico con mister , preparatore dei portieri, preparatore atletico e direttore, e per questo dobbiamo essere pronti a fare , come lo scorso anno del resto , un proficuo gioco di squadra. Voglio ricordare inoltre tutto lo staff medico tra l’altro di prim’ordine di cui fanno parte l’immancabile dotto Massimo Angelucci, un valore aggiunto insieme e il dott. Lambert che seguirà personalmente sul campo tutte le partite. Per motivi personali non ci sarà più Roberto Tempini che ci mancherà e colgo l’occasione per salutare.” Come dire, tutto pronto in casa unionista , come sempre negli ultimi anni del resto, per rispondere al massimo alle esigenze e le richieste che mano , mano, scaturiranno di settimana in settimana , dalle evenienze di campo.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mi pare un po’ troppo sopra le righe!poca modestia tanto valore dell’io e soprattutto tanto “leccaggio” verso gli altri!!!c’è’ tanto da crescere!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x