Connect with us

Calcio

Sticciano, arriva il cambio di allenatore. Angelini succede a Sciorio

Published

on

Sticciano – L’Asd Sticcciano per la stagione 2021/22 nonostante le difficoltà incontrate in questo periodo di COVID ha deciso di iniziare questa nuova stagione con un cambio di panchina.
La società  ringrazia quindi Stefano Sciorio per la sua disponibilità e per la parentesi da allenatore in una stagione dove non abbiamo potuto esprimere al meglio i nostri valori, ed allo stesso tempo accogliamo a braccia aperte il nuovo mister Riccardo Angelini proveniente da soddisfacenti risultati proprio in questa categoria.

Con questo cambio di rotta c’è di nuovo entusiasmo all’interno del gruppo solido e stimato di giocatori che sono rimasti molto volentieri in questa società non prendendo in considerazione anche le chiamate di altre squadre.a completare questa rosa si sono uniti inoltre anche i giocatori di conoscenza del nuovo mister che sono approdati molto entusiasti in questo nuovo progetto, anche se giovani ma di buone prospettive.

Infatti Verrocchi e Tornabene per nuove esperienze in prima squadra e Dabo, Kante che invece avevano già solcato campi di categoria.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x