Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, nuovo ds e rinnovi i nodi da sciogliere

Il club biancorosso lavora già in vista del futuro

Published

on

Grosseto In vista della prossima stagione, in casa biancorossa è stata fatta la prima mossa, consistente nell’accordo annuale con mister Magrini, una delle colonne portanti del progetto unionista. Nell’incontro di giovedì scorso tra il tecnico e la proprietà c’è stata sintonia anche sui nomi dei giocatori da confermare.
In tal senso, a breve ci dovrebbero essere le trattative per i rinnovi di coloro i quali rientrano nel progetto, ma sono in scadenza di contratto e rientrano nel progetto. Immaginiamo che elementi come Ciolli, Gorelli, Boccardi, Cretella, Galligani, Raimo e altri ancora saranno contattati da Mario e Simone Ceri per trattare il rinnovo.

Ovviamente, tra i biancorossi c’è chi ha mercato, pertanto vedremo quello che accadrà. Sul fronte ds, invece, si vocifera di una cena tra i Ceri e un direttore sportivo mercoledì passato. A proposito di papabile come direttore sportivo biancorosso, Beppe Giglio, pur dicendosi lusingato, ha smentito la trattativa col Grosseto, anche perché legato al Foggia fino al 30 giugno. Di sicuro, il nuovo direttore sportivo unionista dovrà andare d’amore e d’accordo con mister Magrini e concordare preventivamente con quest’ultimo e la proprietà gli eventuali acquisti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

È giusto che per il bene del Grosseto, arrivi in d.s. che sia in linea con i programmi della società e con le richieste del mister, penso che su quest’aspetto non ci siano dubbi, in quanto l’esperienza del campionato appena concluso è stata eloquente.
Questa mattina ho letto un’intervista di Simone Ceri, che auspica un ritorno di Egidio Bicchierai, personalmente sono d’accordo, perché la ritengo un’ottima soluzione, sperando ovviamente che sia una strada percorribile.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x