Connect with us

Calcio

Mercato – Altro colpo dell’Argentario, arriva Alessio Patanè

Published

on

Alessio Patane

Porto Santo Stefano – Altro colpo in entrata all Argentario. Dall’ Alberese arriva l’attaccante esterno Alessio Patanè, classe 99.
Dopo l’esperienza con il Manciano con l’esordio a16 anni in promozione con mister Alessandro Renaioli, il Grosseto dove oltre ad aver militato nella formazione juniores targata Bifini, ha collezionato 4 presenze in serie D, quindi l’arrivo a Fonteblanda ed infine all’Alberese.
Ora ecco la nuova sfida con la maglia dell’Argentario in cui Patanè, di origine santostefanese, ha avuto trascorsi nelle giovanili. Mister Guidi , che è stato l’allenatore che lo aveva lanciato a Fonteblanda, avrà a disposizione una pedina importante in più nel suo scacchiere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x