Connect with us

Calcio

Magrini-Grosseto: incontro decisivo in settimana

Published

on

Grosseto – Magrini e la famiglia Ceri si dovrebbero incontrare entro questo fine settimana per mettere le basi sul contratto e per organizzare al meglio la prossima stagione.
Sappiamo tutti che per il tecnico di Magione la piazza biancorossa è al primo posto come scelta, ma è anche innegabile che le ottime stagioni alla guida del Grifone hanno attirato alcuni pretendenti.
I rumors infatti parlerebbero di una società di blasone che è ancora in corsa nei play off e che in caso di eliminazione potrebbe pensare seriamente a Magrini.
Naturalmente come sempre teniamo a precisare sono indiscrezioni che potrebbero trovare o meno conferma anche dopo la gara di ritorno dei quarti di finale play off.

C’è però da prendere in considerazione anche la volontà del mister di prendere Grosseto come prima scelta.
Ancora pochi giorni e già da lunedì potremmo capire quale sia il destino di Magrini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x