Connect with us

Calcio

Mercato – Arriva il colpo in attacco per l’Argentario

La società santostefanese ha finalmente chiuso per la pedina che tanto aveva cercato nella prima fase di mercato. Soddisfazione per tutta la dirigenza.

Published

on

Loffredo Argentario

Porto Santo Stefano – Nella giornata dei movimenti in attacco per molte squadre anche l’Argentario piazza il proprio colpo.
La società del presidente Amerigo Loffredo, ha infatti chiuso dopo una lunga trattativa che durava da qualche giorno per l’attaccante oramai ex Atletico Maremma, Riccardo Loffredo.

Fondamentale sono stati gli incontri avuti con il direttore generale, Capitani, e il ds, Vittorio Patanè.Una scelta condivisa da tutta la dirigenza con in primis anche Domenica Picchianti ed il tecnico Giorgio Guidi.
Adesso la formazione azzurra nella prossima settimana potrebbe ufficializzare un altro giocatore per completare la rosa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x