Connect with us

Calcio

Mercato – Alberese tre partenti ed un ritorno?

Published

on

Alessio Patanè

Alberese – Durante la puntata de “Il Processo di GS” andata in onda lunedì alle ore 18 Vittorio Patanè ha lanciato le prime indiscrezioni di calciomercato riguardante l’Alberese.
“Con molta probabilità non potrebbero far parte della rosa del prossimo anno almeno tre elementi. Sto parlando di Alessio Cappelloni, del centrocampista Andreina e di Alessio Patanè. Staremo a vedere se nei prossimi giorni i rumors troveranno conferma o meno, ma pare che potrebbe accadere questo. Anzi aggiungo che dovrebbe ritornare dopo la sua esperienza a Cinigiano Corradi”.

Insomma un Emiliano Romagnoli, tecnico dei bianconeri che potrebbe quindi avere una rosa in parte rivoluzionata, con la società che potrebbe quindi andare sul mercato per cercare i giusti rimpiazzi per i tre partenti.

PUNTATA DE “IL PROCESSO DI GS”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x