Connect with us

Boxe

Giuseppe Carafa è il nuovo campione continentale dei pesi leggeri I.B.O.

Grande successo a Ugento (Lecce) per la scuderia del manager Monia Cavini, della promoter internazionale di pugilato Rosanna Conti Cavini e del presidente della Pugilistica Grossetane Fabrizio Corsini.

Published

on

Venerdì sera il pugile appartenente alla manager Monia Cavini, team Rosanna Conti Cavini, Giuseppe Carafa nella sua Ugento, ha battuto ai punti al termine di dieci riprese molto intense, il coriaceo spagnolo Pablo Fuego ed ha conquistato la cintura continentale I.B.O. dei pesi leggeri, dopo che in precedenza aveva conquistato anche quella di campione italiano e del Mediterraneo W.B.C.

Una vittoria netta per Carafa certificata dai punteggi dei giudici a bordo ring . Accompagnato al suo angolo dal maestro Francesco Stifani e dal padre Salvatore Carafa.

La serata, organizzata in modo impeccabile, come sempre, dalla Promoter Internazionale Rosanna Conti Cavini in collaborazione con la Asd Boxe Terra d’Otranto, dalla pugilistica grossetana Umberto Cavini presieduta da Fabrizio Corsini e dall’amministrazione comunale della citta’ di Ugento.

Interessante i match di sottoclou: il civitavecchiese peso massimo della scuderia Rosanna Conti Cavini, Angelo Rizzo ha battuto per squalifica alla 4 ripresa Ignazio Di Bella.

Simone Giorgetti (Monia Cavini) supera in tre rounds Marco Delmestro. Vince e convince il pugile grossetano che al termine ha dichiarato di essersi ben preparato, anche mentalmente, con il supporto dei miei maestri, ha affermato il bravo Simone.

La cintura di Carafa non è stata l’unica della splendida serata di Ugento . il 22enne superpiuma di Tarquinia Christian Gasparri (il piccolo fenomeno come ama chiamarlo Fabrizio Corsini), ha conquistato il torneo delle Cinture tricolori F.P.I a spese di Antonio Conforto, al termine delle otto riprese palesando tecnica velocità e precisione .

Soddisfatte la promoter Rosanna Conti Cavini, la manager Monia Cavini e il presidente della Pugilistica Grossetane Fabrizio Corsini..

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x