Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: tamponi negativi, la squadra riprende gli allenamenti

Published

on

Filippo Vetrini

Follonica – Buone notizie in casa Follonica Gavorrano dopo la quarantena imposta dopo il caso di un positivo  al Covid 19 all’interno del gruppo squadra.
La società in un comunicato ha infatti ufficializzato la negatività di tutti i componenti della rosa che così potrà allenarsi fin da oggi.

“La società comunica che i calciatori e lo staff della prima squadra, sottoposti ai tamponi molecolari a cura della USL Sud Est Toscana al termine della quarantena imposta dal protocollo sanitario anti Covid, sono risultati tutti negativi. Pertanto il gruppo squadra riprenderà gli allenamenti nella giornata di oggi, in vista della gara contro la Flaminia, in programma domenica 9 maggio alle ore 15 presso lo stadio Malservisi-Matteini.
Il tesserato risultato positivo la scorsa settimana si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievissimi. A lui va il più grande in bocca al lupo di pronta guarigione da parte di tutta la società”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x