Connect with us

Hockey

Playout serie A1, il Monza debutta con una netta vittoria sullo Scandiano. Al Vercelli la Coppa Italia di serie B

Published

on

hockey-pista-foto-della-festa-del-Vercelli-per-la-conquista-della-Coppa-Italia-di-serie-B-credit-Ilaria-Pozzato

Iniziano con una netta affermazione del Monza sullo Scandiano (9-3) i playout del campionato di serie A1 di hockey. La formazione brianzola, già avanti 6-2, nella prima frazione, non ha avuto problemi a liquidare gli emiliani, grazie anche alle quattro segnature di Matteo Zucchetti. Il Monza di Tommaso Colamaria sale così a 16 punti nella classifica del girone salvezza, in attesa del recupero tra Edilfox Grosseto e Breganze, rinviata sabato scorso per la positività al Covid 19 di due giocatori vicentini.

I biancorossi maremmani allenati da Federico Paghi torneranno in pista sabato a Scandiano, in un match che dovrebbe chiudere definitivamente i conti per la salvezza.

Playout,1° turno: Teamservicecar Monza-Roller Scandiano 9-3, Edilfox Grosseto-Lanaro Breganze rinv.

Classifica: Monza 16, Grosseto 14, Scandiano 4, Breganze 2.

•L’Hockey Vercelli ha intanto vinto, sulla pista di Forte dei Marmi,  la Coppa Italia di serie B. I piemontesi che in semifinale avevano avuto ragione, dopo i tempi supplementari, del Circolo Pattinatori Alice, hanno superato in rimonta per 5-3 gli Amatori Pesaro, che avevano concluso i primi 25 minuti in vantaggio per 2-1. Decisive le reti di Francazio (doppietta) e Ferrari, che hanno portato il Vercelli sul 4-2 nel giro di 10 minuti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x