Connect with us

Calcio

Grosseto contro la Pistoiese per inseguire il sogno play off

Published

on

La rete della Pistoiese nel match di andata

L’ultimo incontro in casa della Pistoiese fa ben sperare con il Grosseto che nel 2014/2015 riuscì a imporsi con un secco 0 a 2.

Grosseto – Sfida fondamentale per l’accesso di play off per il Grosseto di Lamberto Magrini, che domenica farà visita alla “centenaria” Pistoiese.
Proprio ieri gli arancioni hanno festeggiato i loro cento anni di vita; certo il momento non è dei più facili con la squadra che rischia seriamente la retrocessione in Serie D.
Ricordiamo che all’andata il match terminò con la vittoria a sorpresa degli ospiti con le reti di Mazzarani e Stoppa. Un risultato a sorpresa visto il buon andamento che avevano i biancorossi.

Un unico ex della partita: Ognjen Stijepovic, mentre tra i maremmani non ci sono giocatori che hanno vestito la maglia della squadra avversaria.
L’ultimo incontro del Grosseto a Pistoia risale alla stagione 2014/2015 in serie C, sotto l’era Camilli, con i maremmani che riuscirono ad imporsi per 2 a 0 grazie alle reti di Torromino e Fofanà.
La speranza è quella di ripetersi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x