Connect with us

Calcio

Us Grosseto, l’infermeria comincia a svuotarsi: Moscati, Boccardi e Barosi prossimi al rientro

Published

on

Grosseto-Giana Erminio

GROSSETO – Settimana importante per la rosa biancorossa con molti giocatori ancora fuori e in procinto di tornare a calcare il campo da gioco e dare il proprio contributo per la corsa ad un posto nei playoff.
Situazione del reparto offensivo: Filippo Moscati ha effettuato le visite di controllo, reduce da un intervento al volto causa frattura dello zigomo, con l’ausilio di una maschera di protezione potrebbe tornare allenarsi e essere disponibile per la partita di domenica prossima contro la Pro Sesto. Non è ancora del tutto recuperato Filippo Boccardi il quale è però tornato a disposizione di mister Lamberto Magrini, ci sono chance per rivederlo quanto prima in campo. Scaffidi per riprendersi dall’infortunio ne avrà ancora per una settimana. Out anche Stijepovic.
Mediana: Piccoli deve smaltire un affaticamento, sempre a centrocampo situazione da valutare in settimana quella del 2002 Sersanti che non è ancora al meglio.
Per la difesa da registrare il rientro fra i disponibili del centrale Segio Kalaj, non del tutto ristabilito Matteo Gorelli che continua nel suo percorso di recupero.
Infine le condizioni del portiere Barosi, fuori da due giornate per una lesione di secondo grado al medio gluteo: stringendo i denti dovrebbe farcela ad essere fra i convocati, possibile ancora Chiorra titolare.

(Fonte add. stampa Us Grosseto)

 

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x