Connect with us

Calcio

Belvedere, il primo colpo di mercato è un giocatore di categoria superiore?

Published

on

Nunziatini

GROSSETO – Il mercato nei dilettanti si muove, sotto traccia, ma si muove.
Le grandi manovre sono partite da parte di tutte le società, ma a tenere banco, ancora una volta ci sono le mosse del presidentissimo del Belvedere calcio, Federico Clementini.
Un presidente ambizioso che nella scorsa stagione sbancò il mercato assicurandosi molti tra gli elementi migliori del calcio dilettantistico maremmano e non solo.

Secondo rumors la compagine nerorossa starebbe pensando ad una sorta di restyling. Alcune voci insistenti parlano di un forte interessamento per l’ex numero uno del Grosseto e Atletico Piombino Damiano Nunziatini che andrebbe ad affiancare Storai.
Nunziatini, va ricordato è un vecchio pallino di Clementini che già nella passata stagione era stato accostato alla formazione allenata da Francesco Ripaldi. Naturalmente la voce entrate non si fermerà al solo numero uno, mentre si fanno per certe le possibili partenze di Autodorei e di Benedini. Come al solito, non resta che aspettare per capire se queste sono solo suggestioni o vere e proprie mosse di mercato. Un mercato che piano, piano sta entrando sempre più nel vivo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x