Connect with us

Calcio

Alberese in lutto per la scomparsa di un giocatore degli anni “60”

Published

on

Urbano BRIZZI, coriacero difensore della Polisportiva Alberese anni “60” ci ha lasciato e, pur abitando a Grosseto da anni aveva espresso il desiderio della funzione funebre nella Chiesa di Alberese, suo paese di origine e dove vivono tuttora i suoi fratelli Ugo e Gianfranco, anch’essi ex giocatori bianconeri. Urbano era un “ragazzo” gioviale e simpatico, anche se in età avanzata ma sempre lucido e quando gli si rammentavano le gesta della sua Polisportiva Alberese non poteva trattenere la commozione. Ciao Urbano, un grande saluto ed un forte abbraccio dai tuoi amici che ti ricordano sempre con affetto. Nella foto del 1964 Urbano BRIZZI è il secondo giocatore da destra in piedi.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x