Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: Lo Sicco e Bruni potrebbero stare fermi fino a metà aprile

Published

on

FollonicaUn’infiammazione al tendine per Lo Sicco ed una micro frattura al piede per Bruni. Sono più gravi del previsto gli stop dei due giocatori del Follonica Gavorrano. Entrambi, che erano già assenti domenica per la sfida col Trastevere, dovranno stare fuori almeno fino a metà aprile.

Una brutta tegola quindi per mister Favarin. Lo Sicco, che si era infortunato al quadricipite, in queste settimane ha subito anche l’infiammazione del tendine e dovrà stare fermo almeno due settimane. Il suo rientro è previsto verso la metà di aprile, verosimilmente per il match dell’11 contro il Foligno.

Una stagione sfortunata per Lo Sicco, che si trova al terzo infortunio da inizio campionato. Per Bruni il discorso è diverso, visto che il problema al piede è una ricaduta. C’è una microfrattura al mignolo del piede e il difensore sente dolore. Per questo sarà valutato di volta in volta.
Anche lui però potrebbe rimanere fermo ai box per diverse settimane. Quasi certa quindi la loro indisponibilità domenica per la trasferta sul campo dell’Aquila Montevarchi, così come per il match di giovedì 1 aprile contro la Pianese. Entrambi proveranno a recuperare per la gara di Foligno. 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x