Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante cade contro l’Aposa

Il match termina 8 a 2, ma il passivo è troppo severo per un Atlante Grosseto rimasto in partita nella prima frazione di gioco. Izzo: “Troppi errori sotto porta nel primo tempo”

Published

on

Altante Grosseto

Aposa FCD-Atlante Grosseto 8-2 (4-1)
Aposa FCD: Di Bitonto, Zaccone, Mattioli, Toschi, Micolai, Cherroud, Caglio, Procaccini, D’Alessandro, Aprile, Compagnoni, Revert Cortez All.: De Matteis
Atlante Grosseto: Ledda, Cipollini, Caldarelli, Baluardi, Gianneschi, Falaschi, Tezza, Senesi, Pasquini, Mateo, Tamberi All.: Izzo
Marcatori: 10′, 11′ Toschi, 15′ Caldarelli, 18′ Cherroud, 19′ , 4′ st. Cortez, 5′ Gaglio, 16′ Senesi, 17′,18′ Cortez

Grosseto – Risultato troppo pesante nel punteggio quello che vede l’Atlante Grosseto uscire sconfitto per 8 a 2 dall’Aposa.
Specialmente nella prima frazione di gioco si è assistito ad un match molto equilibrato con i maremmani che dopo l’1-2 di Toschi accorcia al 15′ con Caldarelli.
I biancorossi falliscono due occasioni per arrivare al pari con l’uomo in più a causa dell’espulsione a tempo di un avversario.
Proprio in conclusione di prima frazione di gioco Cherroud e Cortez vanno a segno portando le squadre al riposo sul 4 a 1.

Nella ripresa un Atlante, che deve fare a meno dello squalificato Varela e di Spinelli, cede il passo all’Aposa che va ancora a segno con Cortez per tre volte e Gaglio, Per l’Atlante mette il suo nome tra i marcatori Senesi.
Miglior giocatore: Cortez

Le interviste. A fine incontro molto lucido nell’analisi il tecnico Alessandro Izzo.
<<Risultato troppo pesante per quanto fatto vedere nel primo tempo dove abbiamo fallito almeno due grandi occasioni da rete. Nella ripresa sono venute meno anche le motivazioni e abbiamo pagato anche l’assenza di giocatori del valore di Varela e Spinelli>>.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x