Connect with us

Grosseto Calcio

Livorno-Us Grosseto 2 a 2, le pagelle biancorosse. Barosi su tutti

I voti degli unionisti nel derby toscano della 31ª giornata del girone A di Serie C

Published

on

US GROSSETO, 6,5  Un Grosseto alle prese con tante assenze, tra cui quella che arriva all’ultimo minuto di Gorelli, dopo un buon primo tempo, in cui è sembrato potesse controllare il match è calato nella ripresa, ma è stato bravo a trovare il gol del pari in pieno recupero finale. Di sicuro è una squadra che non molla mai.

Barosi, 7 Incolpevole nei gol subiti è bravo anche a  respingere il rigore di Mazzarani.
Sersanti Adattato al ruolo di laterale basso di destra, parte bene nel primo tempo, ma nel secondo tempo la velocità di Evan’s lo mette un po’ in difficoltà.
Polidori, 5,5 Schierato come centrale di difesa regge bene nel primo tempo, poi prima causa il rigore dododiché si lascia anticipare nel gol del 2 a 1.
Kalaj, 6 Prestazione sufficiente con un buon primo tempo e una ripresa un po’ in difficoltà.
Campeol, 6 Svolge il proprio compito in maniera ordinata (dal 77′ Scaffidi, 7 entra e regala un punto pesantissimo trovando il gol del pari al 92′).
Kraja, 5,5 Un po’ in sofferenza con il centrocampo muscolare del Livorno (dal 58′ Piccoli, 5,5 entra, non al meglio, in una fase dove il Grifone è in difficoltà. Non riesce a incidere).
Vrdoljak, 6,5 Il faro della squadra, gioca davanti alla difesa, smista i palloni ed è l’unica a rimanere sempre lucido, anche nei momenti di difficoltà, tenendo a galla il Grifone.
Fratini, 6  Buona prova soprattutto a livello caratteriale, contro un avversario alla ricerca spasmodica di punti.
Sicurella, 6,5 Inventa il gol del vantaggio e cerca sempre di inventare per la squadra. Tatticamente intelligente e duttile (dal 71′ Russo, s.v.).
Boccardi, 6 Partita di grande sacrificio, si mette a disposizione della squadra (dal 58′ Stijepovic, 6 mostra muscoli e centimetri in attacco, aiutando i compagni a salire).
Galligani, 6 Vivace nel primo tempo, grazie alla sua nota velocità, cala nella ripresa (dal 71′ Simeoni, 6 offre il suo contributo positivo e continua ad aumentare il proprio minutaggio in seno alla squadra).

All. Magrini, 6,5 Costretto a inventarsi un undici titolare all’ultimo momento e con numerose assenze fondamentali, carica a dovere la squadra e viene ripagato da una prestazione decisamente positiva.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x