Connect with us

Calcio

Academy Maremma: Fabio Lorenzini è il nuovo responsabile

Published

on

Fabio Lorenzini

ALBINIAFabio Lorenzini è il nuovo responsabile dell’Academy Maremma.
L’ex giocatore dell’Albinia, sarà coadiuvato da un altro ex rossoblù di cui solo nei prossimi giorni sapremo nome e cognome. Continua l’opera di rafforzamento del settore giovanile che ha come presidente Cristiano Vettori e in Franco Cameli uno dei suoi dirigenti faro.

Le ambizioni dell’ Academy che è un emanazione dell’Atletico Maremma trovano così sempre più conferma.
L’importanza che da sempre ha rappresentato il settore giovanile nel suo insieme ha una nuova conferma, la continua ricerca di puntellare questo particolare e fondamentale comparto con elementi che sanno di calcio e sanno fare calcio lo dimostra.
Sul fronte Atletico Maremma c’è da rimarcare una dichiarazione societaria che rispetto a voci che vorrebbero dei cambiamenti di tecnico e giocatori a seconda della possibilità di fare sagre o meno, quindi dell’ eventualità disponendo di risorse più importanti di cambiamenti, ha fatto sapere che queste voci sono prive di fondamento.

Anzi, viene rimarcato il fatto che l’Atletico Maremma è soddisfatta pienamente dell’operato dei tecnici e degli stessi giocatori e con gli stessi vorrà ripartire la prossima stagione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x