Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano, sul difficile campo di Cannara per il pronto riscatto

Published

on

Follonica – C’è grande voglia di riscatto in casa Follonica Gavorrano dopo la sconfitta nel recupero infrasettimanale interna contro l’Aquila Montevarchi, che al momento ha tagliato fuori dai giochi per le primissime posizioni i ragazzi di Giancarlo Favarin.
La gara non sarà certamente delle più facili sul campo dell’ex capolista Cannara.
I maremmani non avranno a disposizione lo squalificato Farini, che era stato espulso nella sfida di domenica scorsa con il Montespaccato.

Una gara cruciale della stagiona con i minerari che dovranno centrare il risultato pieno e convincere sotto l’aspetto del gioco, sfruttando al massimo le occasioni sotto porta, magari con la giusta cattiveria agonistica.
Quest’ultimo elemento si era rivisto nel Montespaccato, meno contro l’Aquila Montevarchi.

All’interno del gruppo c’è però veramente voglia di rimettere subito la locomotiva Follonica Gavorrano nel giusto binario.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x