Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Russo verso Carpi e Antonino in Campania?

In casa unionista potrebbero essere in uscita altri due giocatori

Published

on

Grosseto L’ultimo giorno di calciomercato potrebbe vedere altre due partenze in casa biancorossa. La prima potrebbe essere quella di Raffaele Russo, attaccante classe ’99, di proprietà del Napoli e arrivato a Grosseto grazie all’ex-ds Minguzzi. Infatti, si vocifera che il club partenopeo potrebbe decidere di riprendere il giocatore per poi girarlo altrove, pare a Carpi. Questo perché con l’arrivo di Merola e Stijepanovic il reparto offensivo biancorosso comincia davvero ad essere molto affollato e trovare il giusto minutaggio non sarà facile. Un indizio sulla partenza di Russo potrebbe essere proprio la mancata convocazione “per scelta tecnica” per il match odierno contro il Renate. Riguardo a Vittorio Antonino, invece, portiere classe ’98, giova ricordare che è giunto in Maremma per fare il titolare, ma dopo l’ottimo esordio a Piacenza e l’errore sul gol del Renate (costato la sconfitta ai biancorossi), l’estremo difensore vastese ha dovuto affrontare la concorrenza di Barosi e qualche problema interno. Di fatto, già con l’arrivo di Comparini prima e con l’arrivo di Chiorra poi, Antonino è finito fuori dal progetto tecnico biancorosso. La riprova è che il suo numero 22 è stato affidato proprio a Chiorra. Insomma, una situazione non ottimale che potrebbe risolversi se la Juve Stabia vedesse andare il suo estremo difensore Tomei al Ravenna. A quel punto, Antonino, che ha tutto l’interesse a non restare fuori dai giochi, potrebbe finire in maglia stabiese. In caso contrario, il rischio che tale giocatore debba andare ad allenarsi con la Primavera unionista è pressoché una certezza.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x