Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, inibizione e ammenda per Simone Ceri

Il vicepresidente unionista inibito e multato per le dichiarazioni legate al post gara di Grosseto-Lecco

Published

on

Simone Ceri

Grosseto Il vicepresidente unionista, Simone Ceri, è stato inibito per due mesi e sanzionato con un’ammenda di 5 mila euro dopo il deferimento federale n. 7040/365 del 14 dicembre 2020 per le dichiarazioni rilasciate per i fatti di Us Grosseto-Lecco. Di seguito, il testo integrale della decisione adottata dal Tfn contro Simone Ceri:

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare nella riunione fissata il giorno 11 gennaio 2021, a seguito del Deferimento del Procuratore Federale n. 7040/365 pf20-21 GC/GT/mg del 14.12.2020 nei confronti del sig. Ceri Simone, all’esito della Camera di consiglio, accoglie il deferimento e, per l’effetto, irroga nei confronti del sig. Ceri Simone, nella qualità di Vice Presidente e legale rappresentante p.t. dotato di poteri di rappresentanza della società US Grosseto 1912 Srl, le sanzioni di mesi 2 (due) di inibizione e € 5.000,00 (cinquemila/00) di ammenda. Così deciso nella Camera di consiglio dell’11 gennaio 2021 tenuta in modalità videoconferenza, come da Decreto del Presidente del Tribunale Federale Nazionale n. 10 del 18 maggio 2020.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x