Connect with us

Uisp

Proprio nella settimana che prevedeva l’inizio dei campionati, si interrompe l’attività del calcio a 5 e 7 Uisp,

Una decisione maturata dopo la riunione tra i vari comitati provinciali e la Uisp regionale svoltasi mercoledì. Lo stop, al momento, sarà fino al 13 novembre. Diamo un’occhiata a quello che è successo nelle partite giocate.

Published

on

SERIE A GROSSETO

 

Due le partite giocate nella massima divisione ed entrambe terminate con il punteggio di 5 a 3. Nella prima gli “inglesi” del Crystal Palace superano il team moldavo del Fc Bascalia, dimostrando di essere competitivi e in forma nonostante le assenze: ci pensa poi capitan Matteo Ceri a risolvere, segnando tutte le reti della propria squadra. Nell’altra sfida, invece, l’Aston Villa piega il Muppet, sfruttando il tris del neoacquisto Tenerini. Rinviate le altre sfide.

 

SERIE B GROSSETO

 

Tre i raggruppamenti di serie B in questa stagione, un cambio di format deciso per venire ancora più incontro alle esigenze delle squadre nella scelta dei giorni per giocare. Il girone A ha visto concludersi completamente la giornata iniziale, con tutte le squadre scese in campo: partenza sprint per il Boca Juniors, che cala un sonante 11 a 1 contro i Wild Boars. Posa e Bargagli sono i trascinatori della neonata società. Le doppiette di Hrytstyuk, Gamboa e Bonomo, invece, permettono al Rosa 27 di imporsi con un tennistico 6 a 3 sulla Pizzeria Ristorante Il Melograno, mentre i Fly Emigrates colgono una vittoria pesante con l’8 a 7 di misura sulla Pizzeria La Bufalina: la coppia Filip-Oprea vanifica l’ottima prestazione di Martellini per i ragazzi di Fallani. Ok l’inizio anche per i Good Vibes che, con l’apporto di Mecacci e Zenere, si aggiudicano 7 a 4 il match contro i Brutti di Mare, mentre la Lokomotiv Grosseto prosegue il proprio percorso di crescita e consolidamento con il prestigioso 3 a 2 ottenuto contro il Vets Futsal, con le due squadre che si sono ritrovate nuovamente contro dopo l’impegno di Coppa. La formazione del presidente Corridori timbra il blitz con le reti di Ciro e Dario Scala e di Nanni. Nel gruppo B due le partite giocate, con il successo di misura (8-7) del Bivio di Ravi contro lo Sbratta Praga di Nicotini, propiziato dalla serata di grazia di Murzi, a segno sei volte. Nell’altro match, pareggio 5 a 5 tra Fc Boccalone e Endurance Team, con Ortaggi a rispondere al tris del solito Ciacci. Rinviate le altre gare, così come tutte quelle del girone C.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x