Connect with us

Foto e Video

Us Grosseto: maglie Macron e sponsor Ecopolis. Le video-interviste

Published

on

Grosseto Si è tenuta questo pomeriggio, presso la sala del Consiglio comunale, la presentazione delle nuove maglie dell’Us Grosseto e del nuovo sponsor. Il fornitore di materiale tecnico è l’azienda Macron, mentre lo sponsor principale è l’azienda Ecopolis. Il nostro inviato, Raffaello Milani, ha così intervistato prima il sindaco di Grosseto, Antofrancesco Vivarelli Colonna, poi l’assessore allo Sport, Fabrizio Rossi, dopodiché il presidente unionista, Mario Ceri e, infine, l’ad di Ecopolis, Leonardo Lazzerini. Importante, come sentirete, il ruolo del Comune di Grosseto che è riuscito a trovare il nuovo sponsor unionista per la stagione 2020-21. Tuttavia, come dichiarato da Lazzerini, l’ad dell’azienda grossetana che da otre trenta anni si occupa di vendita, assistenze e noleggio di autospazzatrici, l’obiettivo è quello di diventare uno sponsor anche per il futuro, nella speranza di vedere il Grifone in categoria superiore. Ovviamente soddisfatto, poi, il presidente biancorosso, Mario Ceri, che ha evidenziato l’importanza di uno sponsor quale Ecopolis in una stagione come quella attuale, dove, a causa del Covid 19, ci sono costi accessori da sostenere (solo di tamponi, circa 10 mila euro mensili) e mancano gli incassi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x