Connect with us

Calcio

LA TOCCO PIANO – Michele Cinelli: “Da quattro anni non sono iscritto all’AIAC, così a mio giudizio serve a poco”

Published

on

Grosseto – Intervenuto durante la prima puntata de “Il Processo di GS” il tecnico del Sant’Andrea, Michele Cinelli, a precisa domanda su cosa pensa dell’AIAC a livello provinciale non l’ha mandata a dire.
<<Totalmente inutile ora come ora viene proposto poco  niente. Mi ricordo qualche anno fa siamo andati a Firenze e ci siamo confrontati con i tecnici della compagine viola. Sono quattro anni che non sono più iscritto. Ad oggi ci si limita all’elezione dei rappresentanti e poco più>>. Un duro affondo quello del tecnico grossetano.
Naturalmente come GS TV e GrossetoSport per diritto di cronaca daremo spazio all’AIAC per controbattere e per spiegare il loro punto di vista e motivazioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x