Connect with us

Calcio

Il Manciano prosegue nella preparazione alla stagione, ma c’è ancora molto rammarico per i gironi

Published

on

Manciano – Prosegue la sua preparazione in vista della stagione che sta per iniziare il Manciano di mister Antonio Larini.
Sarà un’annata calcistica particolare per i biancorossi, che insieme ad Aurora Pitigliano e Sorano sono stati inseriti in un raggruppamento con tutte compagini senesi oltre alla corazzata Sansovino.
C’è molto rammarico all’interno della dirigenza per non poter disputare gare sentite e particolari come contro l’Orbetello, l’Argentario o il Fonteblanda.
La società non ha nascosto il fatto che preferiva il raggruppamento grossetano-livornese-pisano, ma c’è stato ben poco da fare contro le decisioni del Comitato Regionale Toscana che ha preso come principio quello della distanza chilometrica.

Insomma sarà una stagione non certo facile per gli uomini di Larini che vogliono regalarsi una stagione positiva con la conquista di una salvezza tranquilla.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x