Connect with us

Altre notizie

Il grossetano Luciano Bianchi riconfermato nel Consiglio Nazionale Fimaa Confcommercio

Published

on

Confcommercio Grosseto rende noto che Luciano Bianchi, presidente provinciale di Fimaa (Federazione italiana mediatori agenti d’affari) Confcommercio Grosseto, è stato rieletto nel consiglio nazionale della stessa associazione di categoria per il quinquennio 2020-2025.

L’Assemblea ha confermato Santino Taverna presidente nazionale.

Fondata nel 1954, Fimaa è la più grande associazione del settore dell’intermediazione in Italia, con circa 12mila imprese associate, per un totale di 45mila addetti, e rappresenta gli agenti immobiliari, mediatori merceologici, mediatori creditizi, agenti in attività finanziaria, in Italia e in Europa per la loro tutela sindacale e crescita professionale.

“Non avevamo dubbi sulla riconferma di Luciano Bianchi – commentano Carla Palmieri e Gabriella Orlando, presidente e direttore Confcommercio Grosseto – un professionista stimato, di grande esperienza non solo nel suo settore, ma oramai anche nel campo della rappresentanza sindacale. Una nomina che premia la competenza, l’impegno e la responsabilità dimostrata nel corso degli anni dal nostro consigliere. A Luciano Bianchi vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x