Connect with us

Calcio

Albinia, è ora di festeggiare!

Una cavalcata trionfale per la truppa di Luciano Tommasi che per un solo punticino non ha potuto festeggiare in campo.

Published

on

Albinia – L’Albinia ha potuto finalmente festeggiare il ritorno dopo una sola stagione nel campionato di Promozione.
Non importa se poi ci sarà la fusione con il San Donato che darà vita all’Atletico Albegna. La soddisfazione di aver vinto un campionato mai in discussione fin dalla prima giornata, del tecnico Luciano Tommasi, di un fantastico gruppo e di una dirigenza sempre molto attenta e preparata alle esigenze.
Naturalmente dietro alla sapiente mano di Luca Vaselli, che di ritorno dall’esperienza di Sant’Andrea ha saputo subito ricostruire una squadra ed una mentalità vincente anche all’interno della società.
L’Albinia ha “rischiato” di essere l’unica squadra a poter festeggiare sul campo. Infatti quando il campionato è stato sospeso i rossoblù avevano 18 punti di vantaggio a sei giornate dal termine.
Mancava l’ultimo sforzo, un punticino, che purtroppo non è stato possibile conquistarlo sul terreno di gioco.

Adesso però c’è già tutta un’altra storia da riscrivere quanto prima con la nuova avventura dell’Atletico Albegna per continua ancora a sognare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x