Connect with us

Calcio

Albinia-San Donato, si dialoga per la fusione

Published

on

Grosseto – Durante la trasmissione di ieri sera, “Aspettando i dilettanti…” con Paolo Mastracca, Enrico Giovannelli e Vittorio Patanè è arrivata la bomba.
Proprio quest’ultimo annuncia il dialogo tra Albinia e San Donato per una fusione futura.
Pare infatti che le due società ci stiano lavorando da mesi, ma la nuova situazione creata dal “Coronavirus” avrebbe accelerato la cosa e non è da escludere che già per la prossima stagione l’operazione possa andare in porto.

Si andrebbe così a costituire la società più importante del sud della provincia, con la prima squadra che partecipa al campionato di “Promozione” con un importante settore giovanile alle spalle.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x