Connect with us

Calcio

Sangiovannese-Grosseto: da oggi pomeriggio in vendita 560 biglietti. Simone Ceri: “Rimandare indietro qualche tagliando sarebbe un reato”

Grosseto. Intervenuto telefonicamente durante la trasmissione “D Lunedì (c’è il Grifone)” Simone Ceri fa chiarezza sul suo pensiero e sulle modalità di acquisto dei biglietti per la partita contro la Sangiovannese.
“Sono in arrivo 560 taglianda, 460 settore ospiti e 100 di tribuna. Da martedì  pomeriggio potranno essere acquistati in sede, dal negozio del  “Parruca” e presso il  centro sportivo fi Roselle. Il costo sarà di 10 euro per settore ospiti e 15 per la tribuna. Che altro dire? Rimandare indietro qualche biglietto sarebbe un reato”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x