Connect with us

Calcio

Riccardo Salvini: “Spero che l’Orbetello domenica vinca. Partita difficile per il Fonteblanda”

Published

on

Orbetello. Abbiamo chiesto a Riccardo Salvini, il forte centrocampista dell’Orbetello attualmente fermo a causa dell’infortunio con la rottura dei legamenti del ginocchio, di stilarci i pronostici della ventunesima giornata del girone G di seconda categoria. Cogliamo l’occasione per fargli i migliori auguri di una pronta guarigione e di rivederlo in campo il prima possibile.

Fonteblanda-Marsiliana                1X2
Il vero favorito è il Fonteblanda che è forte e gioca in casa ma la Marsiliana ha qualità importanti e potrebbe disputare una partita di orgoglio, ed è questo che naturalmente io mi auguro e che si augura l’Orbetello.

Orbetello-Castell’Azzara            1
Purtroppo non posso dare il mio contributo in campo, spero che i miei compagni di squadra regalino a me e ai tifosi dell’Orbetello quelle soddisfazioni che merita il club e meritano i nostri straordinari tifosi.

Invictasauro-Nuova Grosseto        1X2
In questa partita vale la considerazione che ho fatto per Fonteblanda-Marsiliana. E’ chiaro che l’Invictasauro è favorito ma la Nuova Grosseto è un’ottima squadra ed è un derby, credo non sia difficile capire per chi farò il tifo.

Cinigiano-San Quirico                1X
Il Cinigiano è entrato in un buco nero di cui è difficile capirne le cause, sono sicuro che si riprenderà ma il San Quirico è un avversario ostico.

Alberese-Punta Ala                    1
Il Punta Ala ha reso la vita difficile a tante squadre ma ritengo che l’Alberese possa passare all’incasso dei tre punti.

Alta Maremma-Montiano            1X
Il Montiano è un avversario ostico per chiunque, il mio pronostico è comunque leggermente a favore dell’Alta Maremma sia perché gioca in casa e sia perché è in un ottimo momento di forma.

Maglianese-Neania Casteldelpiano    1
La Maglianese deve assolutamente vincere questa partita e credo che ci riuscirà.

Ribolla-Campagnatico                1X2
E’ una sfida salvezza aperta a qualsiasi risultato, il Ribolla ha dimostrato nelle ultime settimane di non voler mollare e di credere nella salvezza, il Campagnatico ha lo spirito giusto di chi lotta per rimanere in seconda categoria. Prevedo una partita molto lottata aperta a qualsiasi risultato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x