Connect with us

Calcio

Juniores nazionali U19: il Grosseto si ferma in casa, 1-0 per il Seravezza Pozzi

Published

on

Grosseto – Seravezza Pozzi 0-1

Grosseto: Mileo, Lupo, Castellazzi, Marraccini, Fregoli, Pizzuto, Riitano, Cerretti, Pastore, Frosinini, Pratesi. A disp.: Bocchi, Bellini, Fattoi, Pineschi, Palmieri, Yildiran, Meacci. All.: Angeli.
Seravezza Pozzi: Vene, De Angeli, Valori, Marchini, Menapace, Petrini, Barducci, Del Frate, Antonelli, Frateschi, Etna. A disp.: Sacchelli, Luisi, Leonardi, Pennucci, Bertelloni. All.: Malfanti.
Marcatori: Frateschi 9′ (S).

GROSSETO. Ore 15.00, campo Nilo Palazzoli, Grosseto contro Seravezza. Partita complicata, diciamo ostica, per di più in un terreno molto difficile da praticare, a causa della pioggia e del fango.
Comunque le formazioni sono pronte, scendono in campo ed iniziano a combattere; nei primi giri di orologio gli ospiti giocano molto bene e cercano di penetrare l’area di rigore biancorossa: bastano infatti nove minuti che, in seguito ad un corner, il numero 10 Frateschi insacca la palla in rete.
Il Grifone prova a reagire, si avvicina al pareggio, ma invano; pertanto, la prima frazione di gioco termina così.
Nella ripresa mister Angeli carica tantissimo la sua squadra, si gioca di fisico, si contrasta, tanto che il match comincia ad infiammarsi; i biancorossi spingono, ma non è facile entrare nella difesa avversaria, che reggerà fino al novantaquattresimo minuto di gioco.
Da spettatore non posso che fare i complimenti ad entrambe le formazioni, che anche oggi in campo, hanno dato il meglio. Riguardo all’arbitraggio, invece, devo dare un giudizio non troppo positivo: molto confusionario.

Nato a Grosseto il 28/05/1996, maturità classica e dottore in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Siena. Solitamente scrivo sul calcio. “Il fuorigioco mi sta antipatico, come tutte le regole che limitano la libertà di movimento e di parcheggio.” (Luciano Bianciardi, Guerin Sportivo, 1970)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x