Connect with us

Calcio

Promozione, il San Donato è la squadra del momento

Published

on

San Donato. Da essere squadra-delusione del girone “C” di promozione a diventare la compagine del momento.
Tutto questo è quello che è accaduto al San Donato nel giro di poche settimane in cui il tecnico Ripaldi ha dato una netta sterzata alla stagione e ha rimesso nella rotta giusta l’annata calcistica.
Con l’importante successo di ieri Faenzi e compagni hanno confermato il loro terzo posto a solo quattro lunghezze dalla capolista Certaldo.

Merito anche della politica del ds DonatO Zauli, che ha dato fiducia e difeso a spada tratta il proprio tecnico anche nei momenti in cui in tanti lo avrebbero esonerato.
Lui ci ha creduto fino in fondo, perchè vedeva che comunque la squadra stava crescendo ed il gioco c’era. Era solamente un momento-no in cui tutti gli episodi non ti giravano a favore.

Adesso il San Donato è in piena lotta per la vittoria del campionato con tre vittorie consecutive e con la speranza di giocarsela fino in fondo per la promozione in Eccellenza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x