Connect with us

Calcio

Sorano, una vera e propria trasformazione della rosa nel mese di dicembre

Published

on

Sorano. E’ un Sorano rigenerato, almeno per quanto riguarda il gioco ed il punto conquistato nei minuti di recupero contro l’Albinia. Un match che ha fatto molto discutere per le decisioni arbitrali che non sono piaciuti ai soranesi che si lamentavano perchè a loro giudizio il pallone non aveva oltrepassato in maniera totale la linea di porta.
E’ stato però una pausa natalizia che è servita al ds, Emilio Baldoni, a rinforzare la rosa del tecnico Gaggi.

In questa ottiva sono stati ceduti Lavagnini al Fonteblanda, Baldeli al San Quirico di Sorano e Trasarti al Grotte di Castro.
Sono invece arrivati Mengoni dall’Aurora Pitigliano, Franci dal Manciano, Coletti dal Tuscania e Montironi dal Canale Monterano.
Una vera e propria trasformazione che dovrà servire al Sorano per mantenere la prima categoria, magari passando da una salvezza tranquilla.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x