Connect with us

Calcio

Calcio a 5, l’Atlante Grosseto sfida delicata

Published

on

Grosseto. La squadra di mister Izzo è chiamata ad una particolare e delicata gara contro la formazione Marchigiana che la precede in classifica, anche per cercare di cancellare nell’ultima partita di quest’anno lo zero dalla caselle delle partite casalinghe.
Questa settimana le sedute di allenamento sono state più intense per l’allargamento della rosa e l’inserimento del giovane laterale portoghese Bruno Santos e la possibilità del rientro e per la ridotta squalifica di Pasquale Moccia.  Per la gara di sabato prossimo mister Alex Izzo ha convocato i seguenti atleti : Pasquini L., Lardaloro, Gianneschi, Senesi G., Cipollini, Senesi D., Moccia P., Caio Da Silva, Bruno Santos,Falaschi, Moccia G. e Dudù Triches.

La squadra Under 19 di mister Soro andrà a Pistoia per la prima gara del girone di ritorno dopo aver appaiato al comando, dopo il recupero, la formazione della Sangiovannese.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x