Connect with us

Calcio

Allievi regionali, una buona Nuova Grosseto cede il passo al San Donato Tavarnelle

Published

on

SAN DONATO TAVARNELLE-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 1-0
SAN DONATO: Romano, Sherifini, Manetti, Nesi, Borghi, Cellerini, Mugnaini ( 17′ st. Mantellini), Esposito (14′ st. Cianchi), Florea, Scotto (25′ st. Frassinetti), Rinaldi  A disposizione: Smira, Zoghbani, Finetti, Kamberay, Vanni, Corti All.: Vella
NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Trinchini, Marzocchi, Biserni, Loffredo, Solari, Majorana, Cagnani, Aramini, Rossi G. A disposizione: Catocci, Guadagnoli, Lippi, Velaj, Cavallo, Vecchioni, Rossi, G., Moroni All.: Camarri
MARCATORI: 33′ Mantellini

San Donato. Inizio dei padroni di casa con un bel giro palla, ma è ben attenta la Nuova Grosseto. Prima palla gol per gli ospiti con Rossi che in area manca di poco il pallone.
Al 7′ affondo dei padroni di casa con Rinaldi ,ma la difesa della Nuova neutralizza. Due minuti più tardi i fiorentini ci provano ancora con Mugnaini, la conclusione termina di poco a lato.
Al 18′ ripartenza della Nuova che manda al tiro Biserni, ma il portiere è attento e devia in  angolo. I ragazzi di Camarri sono determinati, e propongono un buon calcio con scambi con frequenti ripartenze,
Al 33′ punizione per i padroni di casa, punizione battuta con uno schema che però viene neutralizzato dalla difesa della NUOVA.
Finisce la prima fase di gioco ben giocata da entrambe le squadre.

La seconda frazione si gioca su ritmi alti e la Nuova risponde colpo su colpo. Al 23′ e al 26′ Trinchini si fa trovare pronto sulle conclusioni di Borghi e Frassinetti. I padroni di casa sono più determinati a cercare il gol del vantaggio e al 33′ arriva il gol dopo un rimpallo che favorisce Mantellini che beffa l’estremo ospite. E’ il gol che deciderà l’incontro.

Da menzionare per il San Donato i giocatori Borghi, Mugnanini e Rinaldi per i grossetani invece buone prove di Cagnani, Loffredo, Solari e Trinchini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x