Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali, presentazione della giornata: derby tra Nuova e Grosseto, Albinia pronta a tutto, Virtus Maremma col Massa per sognare

Published

on

GROSSETO. Grosseto impegnato nel derby stracittadino con la Nuova, Virtus Maremma in attesa degli arancioblù di Massa e Albinia al Combi con il Folgav: ecco come si apre la settima giornata del torneo.
Ma se sono qua a scrivere è perchè non voglio tralasciare nessuno, sì è vero, sembra il contrario, ma no; queste sono solo le partite di cartello, quelle sotto i riflettori.
Proseguendo, dunque, troviamo Marina Calcio – Roselle, partita nella quale i termali non possono sbagliare, anzi devono proprio cercare di recuperare i punti persi in malo modo e Giovanile Amiata – Argentario, scontro decisamente equilibrato, vedendo rispettivamente amiatini a 8 ed azzurri a 9 punti.
In conclusione, Manciano – Paganico e Aurora Pitigliano al Vezzosi con i lagunari.

I miei pronostici: Albinia – Follonica Gavorrano 1, Giovanile Amiata – Argentario x, Manciano – Paganico 1, Marina Calcio – Roselle 2, Nuova Grosseto Barbanella – Grosseto x2, Orbetello – Aurora Pitigliano 1x, Virtus Maremma – Massa Valpiana 1.

Nato a Grosseto il 28/05/1996, maturità classica e dottore in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Siena. Solitamente scrivo sul calcio. “Il fuorigioco mi sta antipatico, come tutte le regole che limitano la libertà di movimento e di parcheggio.” (Luciano Bianciardi, Guerin Sportivo, 1970)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x