Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica”, Filippo Francioli dieci gol in dieci partite

Published

on

Grosseto. Dieci reti in dieci partite da inizio anno. Filippo Francioli è l’uomo della domenica della settimana, un attaccante che ha vinto la concorrenza di tanti compagni conquistando la maglia da titolare a suon di gol.
Dopo l’esperienza di Alberese, della sua Alberese, il giocatore si è messo in discussione voluto fortemente dal ds Giuliano Dragoni.
Sicuramente sono soddisfatto dell’inizio del campionato, ma c’è ancora da lavorare tanto sia individualmente e come squadra ma siamo sulla buona strada” esordisce Filippo Francioli che poi prosegue nel suo racconto.
La concorrenza è alta e sono molto contento di giocare spesso, anche se l’infortunio di Pedroni e il ritardo in preparazione di Falciani hanno obbligato il mister a schierarmi”.
“Mio padre? A volte mi da qualche consiglio solo su mie domande e curiosità, magari qualche astuzia per fare qualche gol in più” conclude Francioli che non vuole più fermarsi e vuole continuare a stupire.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x