Connect with us

Calcio

Promozione, va in scena un vibrante San Donato-C.S.Lebowski. Trasferte insidiose per Sant’Andrea e Monterotondo

Published

on

Grosseto. Settimo turno di campionato che offrirà molti spunti agli addetti ai lavori. In tanti attenderanno la fine delle partite per l’annuncio Ei chi sarà il prossimo allenatore del Montalcibi. Ricordiamo che tra i papabili  ci so o anche due tecnici maremmani.

E a proposito di panchina, c’è anche ci se la gioca. Stiamo parlando di Francesco Ripaldi che in caso di risultato negativo in casa contro il Centro Storico Lebowski, potrebbe essere rimosso dal suo incarico. Il ds, Donato Zauli, aveva dato tempo due settimane  ed adesso siamo arrivati al resoconto finale. L’avversario non è dei più facili e si presenterà in Maremma sostenuto dai suoi caldi e numerosi tifosi.

Trasferte difficili per il Sant’Andrea ed il Monterotondo. I ragazzi di Renaioli faranno visita ad un Montalcino voglioso di riscatto e di far bene davanti al nuovo allenatore che sarà sicuramente sugli spalti. I maremmani hanno dimostrato di poter fare bene fuori dalle mura amiche.

Infine il Monterotondo di Ballerini farà visita ad una delle delusioni della stagione, i Colli Marittimi. I ragazzi di Ballerini dopo il primo stop in campionato vogliono subito il pronto riscatto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x