Connect with us

Calcio

Marco Biagiotti pronto a lanciarsi in una nuova sfida con gli esordienti 2007 professionisti della Pianese. E domani c’è la Fiorentina

Grosseto. Parte una nuova avventura, l’ennesima della sua carriera, per Marco Biagiotti che domani guiderà gli esordienti 2007 professionisti della Pianese contro la Fiorentina.
Una sfida stimolante per un tecnico che ha fatto sempre molto bene, prima con il SauroRispescia, quindi con il Gavorrano.
Ed adesso con i suoi fidi compagni, i tecnici Ferente e Giani ed i dirigenti Mottola e Pietrunti è pronto a lanciarsi alla guida degli esordienti 2007.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande mister 👏in bocca al lupo

👏👏







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x