Connect with us

Calcio

Amichevoli, Grosseto in campo contro il Ponsacco

Published

on

Grosseto. Quarta amichevole per il Grosseto di Lamberto Magrini che questa sera scenderà in campo sul campo dei pisani del Ponsacco.
Un test di valore contro una squadra di pari livello che ha vinto nella passata stagione i play off, ma che a seguito dei problemi giudiziari del proprio presidente ha dovuto in questa stagione limitare gli obiettivi.

Sarà gara vera con il tecnico grossetano alla ricerca della miglior quadratura della squadra e soprattutto di una condizione fisica che possa essere accettabile in vista del primo match ufficiale della stagione fissato per il 18 di agosto in casa della Sangiovannese per il primo turno di Coppa Italia di Serie D.

Il Grifone ha destato una buona impressione nelle prime uscite ed una crescita costante sotto l’aspetto del gioco e fisico. Tutte indicazioni che devono trovare conferma questa sera.
Ricordiamo che i biancorossi scenderanno di nuovo in campo sabato 10 al “Carlo Zecchini” contro la Colligiana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x