Connect with us

Grosseto Calcio

Mario Ceri a Gs: “Sponsor, accordo con i Becagli per un anno, ma spero che possa continuare, anzi…”

Published

on

Grosseto Al termine della presentazione dello sponsor principale dell’Us Grosseto per la stagione 2019/20 (Spirulina, del gruppo Severino Becagli) abbiamo intervistato il presidente unionista Mario Ceri.

Allora presidente, finalmente avete potuto ufficializzare l’accordo con i Becagli…
<<Eh, sì. Dopo una trattativa abbastanza lunga, siamo giunti a questo accordo annuale. Sulle maglie del Grifone per la stagione che ci apprestiamo ad iniziare comparirà come sponsor principale il marchio Spirulina, prodotto della ditta Severino Becagli. Un accordo da 45 mila euro (più 5 mila di bonus in caso di vittoria del campionato, ndr)>>.

Accordo annuale. C’è qualche spiraglio su un rapporto diverso con i Becagli?
<<Al momento l’accordo è annuale, ma ti dico in tutta sincerità che spero che possa durare nel tempo, anche perché Tommaso Becagli si è mostrato interessato al Grosseto>>.

L’assessore Rossi e il sindaco Vivarelli Colonna hanno espresso soddisfazione per il vostro accordo dove, almeno all’inizio, il Comune ha giocato un ruolo di mediazione.
<<Sì, è vero. Infatti anche in conferenza stampa ho ringraziato il sindaco, l’assessore allo sport e il Comune di Grosseto per quanto fatto in questo accordo con i Becagli e torno a ringraziarli anche in questa intervista con te>>.

Già che ci siamo, facciamo due chiacchiere sulla situazione generale. Partiamo dalla prima squadra. Come ti sembra che stia procedendo la preparazione?
<<Bene. L’ambiente è sereno e i ragazzi lavorano con grande impegno e intensità. Tutti i giorni cerco di fare un salto per andare a salutarli e per vedere che tutto proceda per il meglio>>.

Capitolo centro sportivo. Sbaglio o c’è stata un’accelerata sui lavori?
<<Esatto. Abbiamo trenta/quaranta operai che stanno lavorando alacremente. C’è la necessità che la struttura sia pronta entro il 31 agosto>>.

A centro sportivo ultimato il settore giovanile biancorosso avrà una casa davvero speciale…
<<Eh, sì. Un centro sportivo per quel settore giovanile nel quale io e Simone abbiamo investito tanto sia a livello economico che di tecnici qualificati>>.

Ieri avete annunciato l’inizio della campagna abbonamenti dal 29 luglio per i rinnovi in prelazionela prelazione e poi dal ? agosto per quelli nuovi. Prezzi confermati per i vecchi abbonati e aumento contenuto per i nuovi. Un bel gesto della società verso i tifosi. Vi ponete qualche obiettivo a livello di abbonamenti?
<<Siamo da sempre vicini ai nostri tifosi. Il nostro gesto di confermare i prezzi per i vecchi abbonati e di contenere l’aumento per quelli nuovi ci è sembrato naturale. Tuttavia, è chiaro che più abbonamenti saranno sottoscritti e meglio sarà. Lo scorso anno, a fronte di un campionato vinto con grande merito, gli abbonati sono stati solo 487. Ecco, io e Simone ci auguriamo di arrivare ad almeno 800 tessere, poi se saranno 1000 o più sarà perfetto. Crediamo di meritare la fiducia della nostra gente e dei tifosi biancorossi e per questo invito tutti ad abbonarsi>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sono contento di questo accordo di sponsorizzazione tra il Grosseto e Tommaso Becagli, sperando che questo binomio possa proseguire e perché no,rafforzarsi in futuro

Mah!!!!😒😒😒😒😒meglio che “niente”….mi vien da dire”meglio”!!!!certo le sponsorizzazioni di questi tempi sono”mosche bianche”e la durata di un anno e’come dire:ovvia basta che la fate finita..😂….che poi per concludere ci sara’un ritorno spero con buona pace dello sponsor,della societa’e…..della Amministrazione🔴⚪️👏forza Grosseto 1912 manteniamo la categoria in attesa che il centro settore giovanile dia i suoi frutti sperati

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x